Avv. Galiffa Andrea

Avv. Galiffa Andrea

P.zza Duca degli Abruzzi, 33
Sant'Egidio V. (TE)

invia una mail
invia una PEC
ph. 347 1160911
tel. 0861 842910

L'Avv. Andrea Galiffa nasce il 15 giugno 1978 a San Benedetto del T. (AP).
Nel 1997 si diploma presso il Liceo Scientifico G. Peano di Nereto (TE) quindi si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bologna ove si laurea con una tesi in Diritto Tributario sull'istituto della Rivalsa nell'Imposta sul Valore Aggiunto.
Inizia immediatamente la pratica forense presso lo Studio del Prof. Avv. Franco Bartolomei in Grottammare e, contestualmente, frequenta il Master Universitario in Diritto Tributario "A. Berliri" organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli studi di Bologna effettuando altresì un periodo di stage formativo di tre mesi presso lo Studio Legale Tributario del Prof. Avv. Lorenzo Del Federico in Pescara.
Terminato il biennio di pratica forense ed a seguito del superamento dell'esame di abilitazione professionale, nel corso del 2007 si iscrive all'albo degli avvocati.

Stabilisce la sede principale del proprio studio legale in Sant'Egidio alla V.ta (TE), in P.za Duca degli Abruzzi n.33.
Si occupa principalmente di Diritto delle Assicurazioni, Diritto Previdenziale, Diritto del Lavoro e Diritto Tributario oltre ad aver conseguito idonea formazione nell'ambito della Gestione della crisi da sovraindebitamento del consumatore e dell'impresa.
Frequenta, con regolarità, corsi professionali di aggiornamento.

Avv. Moraldi Paride

Avv. Moraldi Paride

P.zza Duca degli Abruzzi, 33
Sant'Egidio V. (TE)

invia una mail
invia una PEC
ph. 328 1312531
tel. 0861 842910

Paride Moraldi nasce a Sant'Omero nel 1988.
Conseguito il Diploma di perito aziendale corrispondente in lingua estera presso l'I.T.S.A.S. “Mazzocchi” di Ascoli Piceno, si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Teramo, conseguendo la laurea nel 2015 con una tesi in materia di Diritto Tributario sulla tematica della fiscalità delle Associazioni Sportive Dilettantistiche.

A seguito dello svolgimento del periodo di pratica forense e del superamento dell'esame di Stato, dal settembre 2018 è abilitato all'esercizio della professione forense e dal 2019 è iscritto all'Ordine degli Avvocati del Foro di Teramo.